mercoledì 14 gennaio 2009

Veltroni a Vicenza

Venerdì 16 gennaio, a Vicenza, arriva Walter Veltroni. L’appuntamento, nella nuova sede provinciale del Partito Democratico a Vicenza, è alle 14.45. Quella di Vicenza sarà la prima tappa del viaggio che porterà il leader del Pd nel Veneto, con due tappe a Mestre, per l’avvio della campagna elettorale del presidente della Provincia Davide Zoggia e a Moena, per la Festa sulla neve del Pd.

Siamo molto felici - spiega Rosanna Filippin, segretario provinciale - per la presenza di Walter Veltroni, che torna a Vicenza a pochi mesi dall’ultima campagna elettorale. A Vicenza, nella scorsa primavera, abbiamo vinto, con Achille Variati, una sfida difficilissima. E’ dalle lezioni di quella vittoria che abbiamo voluto partire per iniziare il cammino verso un’altro decisivo appuntamento, quello delle amministrative del giugno 2009, che nella nostra provincia coinvolgeranno oltre 90 comuni”.

In questi mesi - prosegue la Filippin - abbiamo fatto crescere un partito radicato tra la gente e concentrato sulle sfide concrete del governo dei territori. Quello di Vicenza è un Partito Democratico forte e vitale. Lo conferma anche il fatto che Veltroni venga ad inaugurare, a Vicenza, una sede che è lo specchio di ciò che il Pd deve essere: nuovo, aperto, trasparente, vicino alle ragioni dello sviluppo”.

Come arrivare

La sede del Partito Democratico è in via dell’Oreficeria 32, a Vicenza. A causa della concomitanza con la manifestazione fieristica First, si raccomanda di lasciare l’auto nei parcheggi di interscambio da cui partono bus navetta gratuiti verso l’ingresso della Fiera e proseguire a piedi. La mappa dei parcheggi di interscambio è consultabile sul sito della Fiera.

Nessun commento: