mercoledì 6 maggio 2009

Dario Franceschini, in visita nella nostra provincia


Carissimi democratici

Il segretario nazionale del Partito Democratico, l’on. DARIO FRANCESCHINI, sarà a Vicenza  il prossimo venerdì 8 maggio.
Dario Franceschini ha scelto di venire qui perché considera questa provincia il simbolo di un vivace mondo imprenditoriale che ha bisogno di essere ascoltato e seguito dalla politica, specie in questa difficile congiuntura economica.
Il suo primo appuntamento sarà perciò un incontro con le categorie economiche che si terrà  presso il Centro Ricerche Calearo in Via Bacchiglione n. 49 ad Isola Vicentina il giorno
VENERDI’ 8 MAGGIO 2009, ore 10,30.
Invito tutti coloro che si occupano di Impresa e vogliono dibattere con il nostro segretario nazionale sui temi economici ed in particolare sulla situazione delle PMI a partecipare a questo incontro.

Ma in questo territorio il Partito Democratico si manifesta soprattutto grazie ai suoi amministratori, a chi ha fatto del buon governo del territorio la sua bandiera e la sua missione. Il secondo appuntamento di Dario Franceschini sarà perciò a Schio, a Palazzo Toaldi Capra, il giorno
VENERDI’ 8 MAGGIO 2009, ore 13
per incontrare i candidati, sindaci e consiglieri, e tutti coloro che il 6 e 7 giugno nelle prossime elezioni amministrative rappresenteranno il P.D.  e le sue politiche riformiste, sia pure entro le liste civiche.
Conto sulla vostra presenza.

Un caro saluto a tutti

Rosanna Filippin
Segretario Provinciale di Vicenza 

Nessun commento: