mercoledì 23 settembre 2009

Lettera del nuovo segretario provinciale


Agli iscritti del PD vicentino


Carissimi,

come già alcuni di voi sapranno sabato scorso l’Assemblea provinciale mi ha eletto come nuovo Segretario del nostro partito.

È una responsabilità che mi assumo con la profonda consapevolezza di chi sa che le difficoltà saranno innumerevoli, ma di chi sa anche di poter contare su un prezioso patrimonio di idee, valori, impegno e competenze. Questo patrimonio siete voi 3.544 iscritti, sono i nostri 83 circoli e i nostri 250 amministratori sparsi su tutta la provincia.
Il mio compito vuole essere quello di far fruttare al meglio questo patrimonio: fare del PD una casa sempre più grande e accogliente, dentro la quale si lavora per una Paese più libero, più solidale, più giusto.

Vi allego il programma con il quale mi sono candidato: lo considero il nostro primo interscambio che mi permette di raccontarvi come voglio impostare il lavoro dei prossimi mesi. Un programma che mette al centro la presenza del PD sul territorio e tra la gente.

Spero vivamente di avervi al mio fianco, una sfida così ambiziosa si vince soltanto insieme.

Cordialmente.

Federico Ginato

Nessun commento: