sabato 4 febbraio 2012

Rieccoli!!!

Ore 10.00 di sabato 4 febbraio 2012:

sono tornati! I leghisti a Monticello di Fara sono tornati! Stanno preparando un altro atto della loro mascherata chiamata "parlamento padano": salgono la collina dove risiede la villa La Favorita, mangiano a spese dei rimborsi elettorali (il camion del catering è già entrato da tempo), fanno qualche foto, alzano qualche dito medio, giustificano qualche assenza, parlano o borbottano qualcosa ai giornalisti e poi via.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

....ORMAI LA LEGA E I LEGHISTI NON FANNO PIU' PAURA A NESSUNO : SONO LADRI , PAROLAI , EVASORI (ZAIA NON PAGA IL CANONE RAI) , VIAGGIANO CON LE AUTO BLU E RICEVONO I SOLDI DEI PARTITI CHE POI SPARISCONO.......E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ! ! !
una persona italiana che non vota LEGA !

Anonimo ha detto...

Ho sentito e visto su TVA che il Parlamento Padano ha messo radici qui da noi , nella Villa "LA FAVORITA" di Monticello di Fara . Ma siamo diventati tutti matti ....! Qualcuno avrà dato il Permesso per fare questa MASCHERATA . Ragazzi stiamo attenti perchè quelli lì sono pericolosi...., come i FASCISTI !
Un cittadino seraticense INDIGNATO !

Fabrizio ha detto...

Questi non hanno ancora capito che hanno fallito. Il progetto leghista ha fallito quando hanno avuto la possibilità di governare il nostro paese e invece sono scesi a patti col cavaliere mascarato. Vengono a fare le loro mascherate qui da noi, un comune in cui nelle ultime amministrative c'é stata una lista di cittadini che si sono presentati sotto il simbolo leghista. Una lista che ha ricevuto un discreto numero di votanti pur non avendo la maggioranza. Nonostante questo arrivano di soppiatto senza pubblicizzare un evento per loro importante: nella completa indifferenza della quasi totalità degli abitanti di Sarego. Hanno forse paura di qualche contestazione? Facciamogli capire che il loro tempo è finito. E l'unico modo è alle prossime elezioni. Non devono più ottenere il consenso di nessuno.