venerdì 28 dicembre 2012

Primarie parlamentari a Sarego (2)


Carissimi,

domenica 30 dicembre dalle 8.00 alle 21.00 siamo chiamati a scegliere i nostri candidati alle elezioni politiche del prossimo febbraio.
Le Primarie sono uno strumento chiave che ha portato 34 mila vicentini al voto lo scorso 25 novembre e che ora diventa ancor più necessario per ovviare, seppur parzialmente, alla mancata riforma della legge elettorale.
L'improvvisa caduta del governo ci lascia pochissimi giorni a disposizione per far conoscere i candidati che hanno deciso di presentarsi raccogliendo le firme necessarie.
Vogliamo dare a tutti lo stesso spazio per garantire una competizione alla pari e assicurare agli elettori la possibilità di conoscere il profilo dei candidati così come loro ce l'hanno presentato.
Cliccando sopra il nome di ognuno di loro potrete leggerne la presentazione e conoscerli meglio:
Daniela Sbrollini - Meri Ballico - Luigi Creazzo - Filippo Crimì - Federico Ginato - Emilia Laugelli - Keren Ponzo - Alessandra Sala

Ricordiamo che possono votare nel proprio seggio di residenza tutti coloro che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre e gli iscritti al Partito Democratico nel 2011 che abbiano rinnovato la tessera o la rinnovino fino al momento del voto, muniti di documento d'identità valido.
L'elenco dei seggi allestiti in provincia si può consultare sulla pagina apposita del sito provinciale o inviando una mail a segreteria@pdvi.it, chiamando il 3452438520 - 0444.569552 oppure consultando il Giornale di Vicenza di sabato 29 dicembre.

Vi saluto cordialmente e con l'occasione vi auguro un Buon 2013!

Maurizio Scalabrin
Segretario prov. PD pro-tempore 

Nessun commento: