mercoledì 8 aprile 2009

Messaggio dell'on. Sbrollini sull'iniziativa aiuti per l'Abruzzo

Buongiorno,
 
Con la presente, volevo ringraziare il Partito Democratico Provinciale che nella giornata di ieri ha accolto con entusiasmo e rapidità la mia proposta di attivare ogni Democratico della nostra provincia per portare un aiuto concreto ai troppi cittadini vittime del sisma che ha colpito l'Abruzzo.
 
Mi permetto quindi di chiedere a tutti voi di fare il possibile per recuperare quel materiale idoneo a portare un primo aiuto a chi si trova costretto a trascorrere all'aperto questi giorni.
 
Vi ricordo le tipologie di materiale che la Protezione Civile ci ha segnalato come le più utili e urgenti.
  • COPERTE
  • CARTA IGIENICA
  • ASSORBENTI, PANNOLINI PER BAMBINI E ANZIANI
  • MATERIALE PER IGIENE PERSONALE (SAPONI, DENTIFRICI, SPAZZOLINI DA DENTI, SHAMPOO, ECC)
  • CIBO NON DEPERIBILE (PRODOTTI IN SCATOLA NO VETRO, PASTA, RISO, BISCOTTI SECCHI, ECC.)
  • LATTE IN POLVERE
Il materiale può essere recapitato entro il 18 di questo mese alla nostra sede provinciale in via dell'Oreficeria 32, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00.
Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria allo 0444/569552, o mandare una mail a segreteria@partitodemocratricovicenza.it  o ai numeri 340 5707589 (Luca Lazzaroni) o 331 2414084 (Andrea Zorzan).
 
Certa che la generosità della nostra provincia e del nostro Partito sarà significativo, voglio sin d'ora ringraziare tutti voi per quello che riuscirete a fare.
 
Vi informo, per concludere, che come Parlamentari PD abbiamo attivato una sottoscrizione (alla quale ho già aderito) e ogni deputato si è impegnato a versare la somma di 1000 euro per l'emergenza Abruzzo.
 
Ringraziando nuovamente tutti vi saluto e vi auguro una serena Pasqua.
 
 
    Daniela Sbrollini

Nessun commento: