giovedì 29 ottobre 2009

Ginato: risultati provinciali

Care democratiche, cari democratici,

con grande soddisfazione vi comunico che alle primarie del 25 ottobre nella nostra provincia hanno votato ben 27.236 persone, una straordinaria partecipazione che conferma sostanzialmente quella di due anni fa e che ci infonde una grande fiducia per il futuro.
Vi voglio ringraziare uno ad uno per l’impegno che avete così generosamente profuso per rafforzare nel nostro Paese una democrazia davvero viva e partecipata.
Vi informo inoltre che sul nuovo sito del Partito Democratico Vicentino www.pdvi.it potete trovare i risultati definitivi delle primarie. Un sito, frutto dell’impegno gratuito di Giuseppe Peronato, un giovane iscritto, con una grafica completamente rivista ma anche con più funzioni per poter discutere ed interagire.
PDVI.it è attivo dal 25 ottobre e ci ha dato la possibilità di seguire in diretta lo spoglio dei seggi di tutta la provincia. Un esperimento che ha avuto una notevole successo visto che, in poco più di 24 ore, quasi tremila persone lo hanno visitato. Ma è quasi scontato che il sito ha bisogno della collaborazione di tutti, per questo vi invitiamo a scrivere le vostre idee e naturalmente a inviare critiche e suggerimenti per migliorarlo.
Un saluto cordiale,
Federico Ginato
Segretario Provinciale

Nessun commento: