lunedì 22 marzo 2010

Assistenza agli anziani: intervista a Claudio Rizzato

Continua l'intervista a Claudio Rizzato: terza parte.


Incontro - aperitivo con il Consigliere Regionale e Candidato alle prossime Elezioni Claudio Rizzato, mercoledì 24 marzo alle 18.00 al Monkey’s Bar in Piazza Marconi a Brendola.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Diamo a Cesare....
Ecco un intervento con delle idee, da campagna elettorale seria. Solo due accenni critici alla Lega (ci possono stare), mentre per il resto si parla di programmi.
Capisco che quando fai opposizione devi attaccare chi governa, ma questo sito a volte sembra più portato ad attaccare la Lega, piuttosto che pensare ai problemi propri del PD.

Fabrizio ha detto...

E' chiaro che NON sono stato chiaro nei miei precedenti commenti.
Il fatto che in questo blog abbiamo deciso di non moderare i commenti, cioè di non filtrarli prima che vengano pubblicati, non dà il diritto a nessuno di lasciare commenti anonimi. Il blog non è il solito muro che i leghisti continuano ad imbrattare da anni con le loro scritte indecorose rimanendo nell'anonimato. Se si lascia un commento si prega di mettere almeno il nome (se non si vuole lasciare anche il cognome). Ricordo che questo blog è un blog di PROPAGANDA del PD sul territorio locale. Non vedo perché mai NON dovremo criticare la Lega visto che è al governo e il PD all'opposizione. Funziona così.
La Lega si deve prendere le sue responsabilità visto che governa regioni e provincie al nord da 15 anni. E' ora di tirare le somme e chiedere conto delle loro azioni.
Se critichi le parole di Rizzato dimmi dove sbaglia così instauriamo un dialogo.

Se ci fossero ancora messaggi anonimi dovrò per forza attivare la moderazione dei commenti. E' strano, il nostro blog è sempre stato povero di commenti, durante la campagna elettorale invece...

Anonimo ha detto...

Evidentemente leggi di fretta. Nessuna critica a Rizzato nel mio commento, anzi. Ho criticato il sito per lo stile che usa contro la Lega, ma va bene così. Hai spiegato e mi sta bene. Leggo i post, ma non sempre li commento. Penso si possa fare. Siccome non offendo nessuno, ma esprimo solo delle idee che sono diverse dalle tue, non mi sto nascondendo dietro l'anonimato. Potrei darti un nome falso, tanto che ne sai. Cosa ti cambia? Se ti va bene così, altrimenti mi puoi censurare. Basta però non fare la morale a Berlusconi e al suo governo perchè vuole imbavagliare la rai o internet. Le critiche a Rizzato le ho fatte sul video riguardante l'agricoltura, perchè è sembrato un discorso non ben preparato. Non dice nulla nella sostanza, ma critica solo. Se non è così non sta a me dimostrare il contrario. Ho finito, perchè non faccio campagna elettorale a nessuno. Che sia chiaro. Buon voto.

Fabrizio ha detto...

Sì, hai ragione ho risposto ad un commento di Anonimo fatto sul post in cui Rizzato parla di agricoltura. Ho fatto confusione tra Anonimi, ma penso che tu sia la stessa persona. In ogni caso i commenti di tutti sono preziosi. L'unica cosa è che a volte è più carino parlare con un Franco, Paolo, Sandro,... piuttosto che con un anonimo.