sabato 5 aprile 2008

11 aprile: chiusura della campagna elettorale a Vicenza


La campagna elettorale del Partito Democratico si chiuderà a Vicenza, venerdì 11 aprile. La manifestazione si svolgerà in Piazza dei Signori, a partire dalle ore 18. Dopo il saluto del candidato a sindaco di Vicenza, Achille Variati, dalle 18.30 sarà trasmesso su megaschermo, in collegamento via satellite con Roma, il discorso finale di Walter Veltroni.

Dalle 20 in poi, la serata proseguirà con una festa musicale.


Partecipa e invita i tuoi amici!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono ormai alcuni anni che frequento l'ambiente politico, ho vissuto parecchie campagne elettorali (anche perchè, purtroppo, in Italia ogni anno, o quasi, si vota), ma quella che, venerdì 11 aprile si andrà a chiudere, resterà per molto tempo nei miei ricordi come la campagna elettorale più bella e partecipata.
Si piò fare, è lo slogan di Walter Veltroni, forse all'inizio era una considerazione un p'ò azzardata, ma, l'entusiasmo che ho visto in questo mese, è riuscito a convincere anche mè, non avevo mai visto tanta gente e tanto entusiasmo per sostenere un candidato politico, non ho mai visto tanti gazebo in giro, nemmeno della Lega, eppure il P.D. ci è riuscito, non solo il 30 marzo giorno del P.D. day, ma anche molti altri giorni, nelle fiere, nei mercati ma anche nelle piazze, nei parcheggi o nelle strade.
Non s'ò cosa sia, forse, un lider nuovo, certamente più carismatico di Prodi, forse la voglia di cambiare e Veltroni, con questo nuovo partito dà l'impressione di voler cambiare il modo di fare politica o più semplicemente che finalmente si torna a parlare con la gente dei problemi reali della giente, proponendo seriamente soluzioni e non facendo demagogia.
Spero che venerdì si chiuda la campagna elettorale e che subito dopo, Veltroni possa cominciare ( da Presidente del Consiglio) a lavorare per una nuova Italia, piena di fiducia e di certezze.