Il 14 ottobre è stato un grande giorno. Forte di 3 milioni e mezzo di votanti alle primarie, è nato il Partito Democratico. Quel giorno, la politica italiana ha voltato pagina. E l’ha fatto grazie all’impegno, al coraggio e alle scelte di ciascuno di noi.Veniamo da storie e tradizioni politiche diverse: quelle del cattolicesimo democratico, del socialismo riformista, del pensiero liberale e repubblicano, dell’impegno nell’associazionismo e nella società civile. Oggi abbiamo finalmente l’occasione di chiamarci con una parola nuova: democratici, semplicemente democratici.
Il giorno 22 febbraio 2008 il nuovo gruppo di coordinamento del Partito Democratico di Sarego si è riunito per conoscersi e pianificare le prime attività.
E' un momento di grande fermento sia a livello nazionale che locale. Sono imminenti le elezioni del 13 e 14 aprile e non dobbiamo farci trovare impreparati.
2 commenti:
Devo dire che il blog mi piace molto e che Fabrizio ha fatto proprio un bel lavoro, ora stà a noi cercare di aiutarlo, sfruttando al meglio questo mezzo di comunicazione, far conoscere, agli abitanti di Sarego (e non solo) le nostre idee, quindi buon lavoro a tutti.
Calearo capolista in Veneto scelta discutibile, forse opportunam ma sinceramente come costituente convinta mi viene un po' di mal pancia. MI DOVR0' FIDARE!!!
PENSIERO STUPENDO
La giustizia sociale passa attraverso un processo democratico;
da una processo democratico può esserne escluso qualcuno persona o categoria che sia?
RISPONDETE!
bravo Fabrizio uno spazio importante per informare, per raccogliere idee, pensieri e anche critiche.
SIAMO DEMOCRATICI O NO!!!
Posta un commento