IO C'ERO Per fortuna all'ultimo minuto hanno cambiato posto. Evidentemente non riponevano molta fiducia nei vicentini la cui partecipazione è stata invece aldilà delle aspettative. Questo fa ben sperare!! Rosann Filippin neo-eletta segretaria provinciale con alle spalle nessuna esperienza politica si è comportata bene, ha retto all'emozione. Achille Variati candidato per il PD alle prossime amministrative a sindaco di Vicenza ha dimost5rato con il suo intervento quanto amore e passione ha per la sua città; è l'uomo giusto per Vicenza e spero che i suoi concittadini lo premino. L'intervento di Veltroni, condivisibile sul piano complessivo, ha puntato molto sull'impresa e il tessuto economico del territorio vicentino. E' pregiudizio comune presentare Vicenza come il popolo delle partite IVA ; il popolo delle primarie dimostra una diversità che ha come obiettivo non soltanto una crescita economica ma anche una crescita civile che dia speranza. "HO UN SOGNO" Hai ragione Fabrizio è stato un peccato non esserci!Per quanto un intervento politico possa emozionare, io mi sono emozionata.
2 commenti:
Francesco ci sei anche tu. Ora abbiamo anche le prove!!:-)
IO C'ERO
Per fortuna all'ultimo minuto hanno
cambiato posto.
Evidentemente non riponevano molta fiducia nei vicentini la cui partecipazione è stata invece aldilà delle aspettative.
Questo fa ben sperare!!
Rosann Filippin neo-eletta segretaria provinciale con alle spalle nessuna esperienza politica si è comportata bene, ha retto all'emozione.
Achille Variati candidato per il PD
alle prossime amministrative a sindaco di Vicenza ha dimost5rato con il suo intervento quanto amore e passione ha per la sua città; è l'uomo giusto per Vicenza e spero che i suoi concittadini lo premino.
L'intervento di Veltroni, condivisibile sul piano complessivo, ha puntato molto sull'impresa e il tessuto economico del territorio vicentino.
E' pregiudizio comune presentare Vicenza come il popolo delle partite IVA ; il popolo delle primarie dimostra una diversità che ha come obiettivo non soltanto una crescita economica ma anche una crescita civile che dia speranza.
"HO UN SOGNO"
Hai ragione Fabrizio è stato un
peccato non esserci!Per quanto un intervento politico possa emozionare, io mi sono emozionata.
Posta un commento